Expo Legalità e trasparenza Notizie

Beppe Grillo a Milano. Conferenza stampa: “La grande abbuffata Expo 2015”

Martedì 13 maggio a Milano alle ore 16  Beppe Grillo  parteciperà a una conferenza stampa, insieme ai portavoce M5S in regione Lombardia e Comune di Milano, per denunciare gli scandali della grande abbuffata Expo 2015.

Expo ci lascerà solo un’eredità di opere inutili e incompiute e un buco nel bilancio comunale, regionale e statale. Expo è una grande opera nata morta, tenuta artificialmente in vita per interessi economici di pochi, alcuni illeciti come sta dimostrando l’azione della magistratura, e ad alto rischio di infiltrazioni criminali.

A denunciare l’abbuffata, fin da tempi non sospetti, solo il M5S, a livello comunale, regionale e nazionale, chiedendo di annullare Expo per fare una fiera diffusa e sostenibile e di estromettere aziende in odor di mafia, direttori garanti del malaffare e politici con reputazioni tutt’altro che rispettabili, fino alla visita ai cantieri di massa dei portavoce nel marzo scorso.

Allora dicevamo: “sotto expo c’è di tutto” e ci rispondeva solo il più assordante dei silenzi e oscena propaganda dei giornali di regime, tutti allineati. “Expo porterà lavoro. Expo è una vetrina per il paese. Expo farà ripartire l’economia”. Balle. Expo è corruzione, infiltrazioni criminali, illegalità e tangenti. Expo va fermata subito.

 

expo pop OK

Articoli Correlati

TRASPORTI LOMBARDI: EFFICIENTI E GREEN GRAZIE ANCHE AI FONDI PNRR

Redazione Staff

Redazione Staff

RSA COLISEE: MANTENERE PROMESSE AI LAVORATORI E QUALITA’ ASSISTENZIALE

Redazione Staff