Ambiente e Protezione Civile Expo Milano Silvana Carcano

M5S Lombardia a incontro su Infrastrutture e dopo Expo a Arese. Basta con l’esaltazione

rho monza Il Movimento 5 Stelle della Lombardia parteciperà all’incontro “Infrastrutture ed Expo 2015: prima, durante e dopo”, che si terrà ad Arese, domani martedì 17 febbraio ad Arese, alle 21 presso l’Auditorium Aldo Moro in viale Varzi 13.

Per Carcano “partecipiamo perché non vorremmo che i cittadini assistessero ai soliti incontri nei quali le istituzioni, sindaci e regione, se la dicono e se la cantano sulla grande bellezza e utilità delle infrastrutture legate ad Expo. Al ritornello “Expo ci farà uscire dalla crisi” non crede più nessuno ed è tempo di raccogliere i cocci delle speculazioni che hanno coinvolto l’esposizione universale. La mia presenza all’incontro è motivata proprio dalla necessità di finirla con il partito unico che esalta Expo e le infrastrutture e spiegare finalmente, dati alla mano, il malaffare e l’inutile distruzione del territorio che ha rappresentato, e rappresenterà negli anni a venire, l’esposizione universale. Che pagano e pagheranno i cittadini”.

Articoli Correlati

TRASPORTI LOMBARDI: EFFICIENTI E GREEN GRAZIE ANCHE AI FONDI PNRR

Redazione Staff

SBLOCCO DEI CREDITI DEL SUPERBONUS: NON C’È TEMPO DA PERDERE!

Redazione Staff

Qualità dell’aria, 2022 anno da dimenticare per la Lombardia. De Rosa: “Risultato delle politiche disastrose di Fontana”

Carolina Russo De Cerame