Como Notizie dal territorio

Como. Santarella 2016 mettiamola in sicurezza!

Invitiamo tutti a fare il gioco più diffuso nei giornali enigmistica, il “trova le differenze”:

La Provincia di Como 29/04/2016 e quanto segnalato al 08/06/2015: sono uguali a distanza di quasi un anno? ESATTO , purtroppo!

jjj-300x189Per oltre un anno non sono stati effettuati interventi di nessun genere!

Chiediamo cortesemente di rispettare l’intelligenza della cittadinanza comasca con dichiarazioni del tipo:
“abbiamo effettuato numerosi sgomberi, purtroppo le catene e i lucchetti non hanno fermato l’occupazione dello stabile” o ancora la frase contraddittoria: “non avevamo piena disponibilità del bene”

Chiediamo che almeno quando si chiudono gli occhi, per cercare di sembrare compassionevoli, si eviti di mettere in pericolo i cittadini e le stesse persone che occupavano l’edificio.

Chiediamo la messa in sicurezza con carattere di urgenza!

L’immobile è abbastanza imponente e insistente sul viale Innocenzo XI e alla luce delle dichiarazioni dei tecnici, lette sulla stampa, non possiamo che essere preoccupati per la situazione…

Chiediamo che l’incapacità amministrativa di questa giunta si fermi qui. Mettiamo la giunta di fronte ad un’assunzione di responsabilità, quantomeno politica… il sindaco si dimetta! Se non per incapacità di far fronte alle situazioni di palese degrado, almeno per rispetto dell’intelligenza dei comaschi!

Onestà e rispetto per i cittadini.

M5S Como

Articoli Correlati

Maltempo sul Lago di Como. Erba: “Regione Lombardia si assuma le sue responsabilità”

Redazione Staff

‘Ndrangheta, decine di arresti a Como. Erba: «Serve un tavolo di confronto provinciale. La battaglia per la legalità va combattuta ogni giorno»

Carolina Russo De Cerame

Sportello Antimafia online di Cantù: ieri vertice con la commissione

Redazione Staff