Como Notizie dal territorio

Como, domani 11 febbraio al via le Comunarie 2017

Sabato 11 febbraio 2017 si terrà un’assemblea pubblica, in cui gli attivisti del Movimento 5 Stelle sono chiamati a votare i nominativi che andranno a comporre una lista per partecipare alle elezioni amministrative del Comune di Como.

In tale sede saranno votati sia il candidato portavoce Sindaco, sia i candidati portavoce Consiglieri. Durante la giornata i candidati si confronteranno sui punti del programma elettorale.

L’assemblea è pubblica, aperta a chiunque voglia conoscere il programma del M5S di Como, gli attivisti e i  candidati che si apprestano a lanciare la sfida per la guida della Città.

Nel corso della giornata sono previsti due incontri con la stampa: alle ore 12:00 verranno presentati i candidati sindaci e alle ore 16:00 anche i candidati consiglieri.

I seggi saranno aperti dalle ore 10:00 alle ore 19:00 orario continuato per poter esprimere la propria preferenza si deve essere muniti di documenti personali. Avranno diritto di voto gli iscritti al MeetUp di Como entro il 31/12/2016 e gli iscritti al portale nazionale del M5S residenti nella provincia. I residenti nel Comune di Como potranno scegliere sia il candidato Sindaco che i candidati consiglieri, mentre i residenti nella provincia di Como solo i candidati Consiglieri.

Dopo lo spoglio delle schede, si conoscerà l’elenco dei nominativi indicati dagli attivisti a formare lista del Movimento 5 Stelle, per le elezioni amministrative della Città.

L’assemblea pubblica si terrà ad Albate, Cascina Massèe, Via Sant’Antonino 1 .COMO

calendario evento: Programma_Comunarie 11-02-2017

All’assemblea parteciperanno anche portavoce eletti del Movimento 5 Stelle

Si ricorda che chiunque potrà candidarsi fino all’apertura dei seggi al seguente link: http://www.como5stelle.com/comovimento2017-invito-a-partecipare/

Buona partecipazione a tutti

Luca Ceruti

Articoli Correlati

Redazione Staff

Maltempo sul Lago di Como. Erba: “Regione Lombardia si assuma le sue responsabilità”

Redazione Staff

‘Ndrangheta, decine di arresti a Como. Erba: «Serve un tavolo di confronto provinciale. La battaglia per la legalità va combattuta ogni giorno»

Carolina Russo De Cerame