Eventi

#OraToccaANoi, continua il 6 maggio a Bergamo il tour del programma regionale del M5S.

Sabato 6 maggio farà tappa a Bergamo “Ora tocca a noi”, il tour in quattro appuntamenti del M5S Lombardia per sollecitare il dibattito sulle politiche regionali e raccogliere istanze che saranno valutate nell’elaborazione del programma elettorale per le prossime elezioni regionali del M5S Lombardia

La tappa di Bergamo affronterà temi legati alle politiche sanitarie regionali, al reddito di cittadinanza e alle politiche di rilancio e sostegno dei territori montani.

L’appuntamento è alle ore 10 presso la Casa del Giovane – Opera Diocesana Patronato San Vincenzo in Via Mauro Gavezzeni 13 (La location è raggiungibile in pochi minuti dalla stazione ferroviaria).

Nel corso dei lavori, dopo un’introduzione, i portavoce Regionali del M5S Dario Violi e Paola Macchi relazioneranno l’assemblea sul lavoro svolto in Consiglio regionale dal Movimento e sugli obiettivi più generali delle politiche sanitarie. Sarà poi affrontato il tema delle linee guida nazionali del Programma Sanità del M5S.  Seguirà poi un intervento sul tema della Prevenzione e dei diversi modelli sanitari del Dottor Alberto Donzelli e una relazione sull’Edilizia Pubblica Residenziale in Lombardia della portavoce regionale del M5S Lombardia Iolanda Nanni. Dalle 14 alle 16.30 infine, si riuniranno i tavoli di lavoro.

Ingresso libero e gratuito. Si invita a confermare la partecipazione tramite l’EVENTO FACEBOOK.

Servono le tue idee e la tua partecipazione. Diamo ai cittadini una Buona Regione per votare 5 Stelle alle prossime elezioni regionali. Mettiamo in campo tutte le competenze, l’esperienza maturata fino a qui e l’intelligenza collettiva di un Movimento che oggi è pronto a governare la Lombardia.

Quattro appuntamenti

1 APRILE-MANTOVA

Energia
Ambiente
Agricoltura

6 MAGGIO-BERGAMO 

Sanità
Edilizia pubblica
Reddito di cittadinanza

8 LUGLIO-BRESCIA

Trasporti Infrastrutture
Consumo di suolo
Anticorruzione Antimafia
Società partecipate

16 SETTEMBRE-MILANO

Sviluppo economico Imprese
Lavoro Formazione
Istruzione Cultura

Articoli Correlati

Flash-Mob: “I giovani” non si fanno più fregare. Una canzone-denuncia contro il precariato

Carolina Russo De Cerame

Manifestazione per la pace, sabato 5 novembre a Roma: prenota il tuo posto

Carolina Russo De Cerame

Da MILANO A ROMA per stare #DallaParteGiusta

Carolina Russo De Cerame