HOME PAGE Notizie

Opportunità di lavoro: il M5S Lombardia cerca un video maker.

Il MoVimento 5 Stelle Lombardia ricerca per una collaborazione occasionale della durata di 4 mesi un

JUNIOR VIDEO MAKER

La figura si occuperà principalmente di girare e produrre contenuti video per i social network sia in live streaming che in post produzione, durante eventi, incontri, flash mob e manifestazioni del MoVimento 5 Stelle sul territorio lombardo (principalmente Milano e dintorni).

Sono richieste buone conoscenze dei principali social network, dei loro strumenti per la pubblicazione dei contenuti (in particolare Facebook, Twitter e Instagram) e dei principali programmi di video editing con preferenza per quelli del pacchetto Creative Suite Adobe.

Completano il profilo buone capacità di scrittura, di relazione, spirito di adattamento, gestione dello stress, lavoro in team.

Il candidato ideale ha una forte passione per la la comunicazione audio visiva e per il mondo web/social network.

La ricerca ha carattere di urgenza, si prega di inviare il proprio curriculum il prima possibile (comunque entro il 10 novembre 2017) a: add.com.m5slomb@gmail.com
Si prega di inviare il proprio curriculum con la formula “Autorizzo il Movimento 5 Stelle Lombardia a trattare i miei dati personali”.
In considerazione dell’alto numero di cv attesi, verrà dato seguito solo ai candidati maggiormente rispondenti ai requisiti richiesti, tramite l’invito ad un colloquio conoscitivo.

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

Redazione Staff