Dario Violi Monza Notizie

La Maratona 5 Stelle ha fatto tappa nella provincia di Monza-Brianza!


Una giornata ricca di incontri e confronti, dove ho raccolto molte istanze da parte di cittadini, imprenditori, attivisti e volontari: tutto questo e ancora di più è stata la tappa in Brianza, in cui ho avuto l’opportunità di parlare con le persone che ho incontrato lungo la strada, al mercato, nelle sedi delle loro aziende o delle associazioni di cui fanno parte, nei gazebi.

È questa la differenza fra il Movimento 5 Stelle e tutti gli altri, noi partiamo dalle esigenze delle persone comuni, noi stessi siamo persone comuni, e proprio a partire dai bisogni della collettività, con cui partecipiamo e che coinvolgiamo ogni volta che va presa una decisione che su di essa ricade – e perciò molto spesso – cerchiamo di costruire progetti concreti, sensati e realizzabili per migliorare la qualità della vita delle persone.

Il nostro programma è stato redatto proprio seguendo questo principio, e proprio per questo motivo ho voluto visitare i territori e incontrare le persone che in essi vivono e lavorano, per  vedere con i miei occhi e ascoltare di persona i loro problemi, i loro consigli, le loro necessità e per rispondere alle loro domande.

Di seguito potete trovare i video che abbiamo girato oggi insieme alle persone che abbiamo incontrato.

Vogliamo una Lombardia a 5 Stelle!

 

In diretta dal mercato di Desio! Sempre in strada tra cittadini e lavoratori.
Seguiteci!

#Maratona5Stelle #Monza

Pubblicato da Dario Violi su Lunedì 29 gennaio 2018

 

 

Ora in diretta l’incontro con una delegazione del Terzo Settore e del volontariato di Monza e Brianza. Approfondiamo le questioni inerenti al mondo socio sanitario e all’ambiente, una nostra priorità.

#Maratona5Stelle #Monza

Pubblicato da Dario Violi su Lunedì 29 gennaio 2018

 

Dario Violi

Candidato Presidente Regione Lombardia

 

 

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

“FOOD FOR PROFIT”, UN DOC SUGLI ANIMALI CHE RICHIAMA LE NOSTRE COSCIENZE

Redazione Staff