Eventi

A Lonato l’ecofesta 5 stelle del Garda

Venerdì 5 settembre e sabato 8 a Lonato è in programma la festa organizzata dai gruppi del basso Garda del Movimento 5 Stelle. Un’occasione di confronto e dibattito tra cittadini e portavoce, come accade da sempre nel Movimento 5 Stelle, oggi alla guida del governo del cambiamento e presente in tantissime istituzioni comunali e regionali, come al Parlamento Europeo.

Il programma prevede per venerdì alle ore 19:00 un agorà con i due eurodeputati Marco Valli ed Eleonora Evi. Previsto poi un dibattito sull’acqua pubblica con il deputato e sottosegretario al Ministero del Lavoro Claudio Cominardi, Mariano Mazzacani del comitato di Brescia “Acqua Bene Comune” e Franceschino Risatti, sindaco di Limone del Garda.

La festa continuerà sabato 9, ancora con l’agorà delle 19:00, insieme ai consiglieri regionali Dario Violi e Andrea Fiasconaro. Dalle 20:00 dibattito finale con la partecipazione dei deputati di Vito Crimi, Francesca Businarolo e Luigi Gaetti.

Appuntamento presso gli spazi dell’Agrigelateria “La Regina” in via Battaglie 21 a Lonato del Garda. Come sempre grande attenzione attenzione verrà riservata alla sostenibilità dell’evento, a tal proposito sarà presente con apposito stand e personale dedicato l’Associazione 5R zero sprechi che da anni svolge attività di contrasto allo spreco e promozione di una corretta gestione dei rifiuti. Vi aspettiamo!

 

Articoli Correlati

Flash-Mob: “I giovani” non si fanno più fregare. Una canzone-denuncia contro il precariato

Carolina Russo De Cerame

Manifestazione per la pace, sabato 5 novembre a Roma: prenota il tuo posto

Carolina Russo De Cerame

Da MILANO A ROMA per stare #DallaParteGiusta

Carolina Russo De Cerame