Notizie Territorio, trasporti e infrastrutture

Bus incendiato: Premiamo i carabinieri che hanno fermato il mezzo e salvato i ragazzi

BUS INCENDIATO: PREMIAMO I CARABINIERI CHE HANNO FERMATO IL MEZZO

BUS INCENDIATO: PREMIAMO I CARABINIERI CHE HANNO FERMATO IL MEZZOSul caso dell’autobus incendiato chiediamo alla Magistratura di agire rapidamente per fare totale chiarezza su quanto accaduto. Stando alle prime informazioni che sono filtrate sarebbe stata una gazzella dei carabinieri a fermare il mezzo e a salvare decine di ragazzi dalle fiamme. Il M5S propone di offrire il Premio Rosa Camuna agli agenti che hanno evitato quella che poteva essere una strage.Chiediamo a Regione Lombardia anche di fare quanto in suo potere per garantire la sicurezza di chi usa i mezzi pubblici.

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle Lombardia su Mercoledì 20 marzo 2019

Sul caso dell’autobus incendiato chiediamo alla Magistratura di agire rapidamente per fare totale chiarezza su quanto accaduto. Stando alle prime informazioni che sono filtrate sarebbe stata una gazzella dei carabinieri a fermare il mezzo e a salvare decine di ragazzi dalle fiamme. Il M5S propone di offrire il Premio Rosa Camuna agli agenti che hanno evitato quella che poteva essere una strage.
Chiediamo a Regione Lombardia anche di fare quanto in suo potere per garantire la sicurezza di chi usa i mezzi pubblici.

M5S Lombardia

Articoli Correlati

NO AI TAGLI AI FONDI PER LA DISABILITA’

Redazione Staff

Redazione Staff

Redazione Staff