Agricoltura, montagna e parchi Ambiente e Protezione Civile Bilancio Notizie Raffaele Erba

BILANCIO 2020 – 2022: curare e dare valori ai boschi Lombardi

⭐️ LA LOMBARDIA SOSTENIBILE È QUELLA CHE CURA E DÀ VALORE AI SUOI BOSCHI ⭐️

Il Consigliere Raffaele Erba ha portato questo e tanti altri punti su cui lavorare nel BILANCIO LOMBARDIA 2020 – 2022 ‼️

“Con questo emendamento ho chiesto al Consiglio di mettere a disposizione degli enti gestori delle aree protette lombarde risorse finanziare aggiuntive per valorizzare la filiera bosco legno.”

Purtroppo l’emendamento presentato da Erba è stato BOCCIATO:”Un vero peccato, sarebbe stato davvero importante poter usufruire di questa risorsa ottenuta dal taglio e alla manutenzione dei boschi, in modo tale da tenere in manutenzione i sentieri e i percorsi e rendere sostenibile l’impiego della biomassa.”

Articoli Correlati

“Sani come un pesce?” – M5S Lombardia in piazza per difendere il diritto alla salute

Redazione Staff

Flash-Mob: “I giovani” non si fanno più fregare. Una canzone-denuncia contro il precariato

Carolina Russo De Cerame

Qualità dell’aria, 2022 anno da dimenticare per la Lombardia. De Rosa: “Risultato delle politiche disastrose di Fontana”

Carolina Russo De Cerame