Ambiente e Protezione Civile Notizie Roberto Cenci

Mezzo antincendio per la ferrovia, un’attesa di due anni

? MEZZO ANTINCENDIO PER LA FERROVIA, UN’ATTESA DI DUE ANNI!

Il Consigliere Roberto Cenci – Esperto Ambientale insieme agli attivisti del LUINO 5 STELLE, tornano a far sentire la propria voce in merito alla mancanza del MEZZO ANTINCENDIO BIMODALE della ferrovia internazionale de Verbano.

Cenci spiega:
“È da due anni che attendiamo questo mezzo, più esattamente dal dicembre 2017, quando il Consiglio regionale approvò, durante l’assestamento di bilancio, l’acquisto del mezzo.

A luglio 2019 abbiamo avuto una finta partenza da parte della Regione Lombardia. Ora torniamo a farci sentire, pretendiamo aggiornamenti relativi all’effettivo ordine del mezzo e allo stanziamento economico.

Capiamo il difficile periodo che stiamo affrontando con il coronavirus. Questo però non toglie che i temi vanno portati avanti, soprattutto quelli che vanno ad influenzare la SICUREZZA dei cittadini”.

Articoli Correlati

Qualità dell’aria, 2022 anno da dimenticare per la Lombardia. De Rosa: “Risultato delle politiche disastrose di Fontana”

Carolina Russo De Cerame

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff