Consiglio Regionale News Covid-19 Nicola Di Marco Sanità e Politiche Sociali

Commissione d’inchiesta Covid assenti Fontana e Moratti. Di Marco : «Ingiustificabile mancanza di rispetto»

Nicola Di Marco (Capogruppo M5S Lombardia): «L’assenza in Aula del Presidente Fontana e della Vicepresidente Moratti è un’ingiustificabile mancanza di rispetto nei confronti della Lombardia e dei cittadini lombardi.

Riteniamo sarebbe opportuno sospendere i lavori e di poter discutere di quanto emerso dalla commissione d’inchiesta Covid alla presenza della Giunta, quando la Giunta si degnerà di presenziare secondo i propri comodi.

Assenti anche gran parte degli assessori e assente il presidente della commissione Sanità Monti.

La fuga del centrodestra di fronte alle proprie responsabilità è evidente.

I banchi vuoti sono un simbolo che parla chiaro ai lombardi di quale sia l’interesse del centrodestra nei confronti della tragedia che ha colpito la Lombardia» così il capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Lombardia, Nicola Di Marco, in seguito alla protesta che ha portato alla sospensione dei lavori del Consiglio Regionale a causa dell’assenza del Presidente Fontana e della Vicepresidente Moratti, nel momento in cui l’Aula avrebbe dovuto discutere l’esito dei lavori della Commissione d’inchiesta Covid.

Articoli Correlati

Riforma Parco Agricolo Sud Milano: firma anche tu per fermare lo scippo del centrodestra lombardo

Di Marco: «Il Superbonus 110% traina la ripresa in Lombardia con 21 mila cantieri e 4 miliardi di investimenti»

Regione Lombardia boccia il salario minimo, Mammì: «Abbiamo dettato l’agenda sul reddito di cittadinanza, sul taglio dei vitalizi, sulle armi e sulle politiche energetiche. Il vecchio centrodestra si adeguerà anche al salario minimo»

Carolina Russo De Cerame