Bilancio Marco Fumagalli Notizie

BILANCIO 2020-2023: tante parole, pochi fatti.

“È un bilancio da cui prendiamo assolutamente le distanze: è di un immobilismo senza pari, non ha né una visione né una programmazione. Altro che bilancio senza tasse: l’immobilismo senza pari di Fontana e del centro-destra è scritto nero su bianco in questo documento che non darà ai lombardi una regione pulita, sana, connessa, sicura, giusta, civile, innovativa e veloce.

In Lombardia va smantellato in fretta il sistema di Formigoni: c’è troppo privato nella sanità lombarda che sottrae risorse alla collettività senza nessun controllo da parte della regione. L’attenzione della Magistratura ai nostri Ospedali è lì a dimostrarlo.

È un bilancio regionale di previsione che non  investe nello sviluppo: se tutto andrà bene non andremo in recessione”, così Marco Fumagalli, capogruppo del M5S Lombardia motiva il voto contrario del M5S Lombardia al Bilancio regionale di previsione 2020-2022.

Articoli Correlati

“Sani come un pesce?” – M5S Lombardia in piazza per difendere il diritto alla salute

Redazione Staff

Flash-Mob: “I giovani” non si fanno più fregare. Una canzone-denuncia contro il precariato

Carolina Russo De Cerame

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff