#SaliAbordo parte sabato 21 maggio dalla provincia di Bergamo: un invito che il Gruppo M5S Lombardia propone a Territori e Cittadini per dialogare verso una nuova idea di Lombardia.
Il percorso toccherà, da maggio a settembre, tutte le province della Lombardia. Dopo Bergamo, sarà la volta di Varese il 28 maggio, poi Pavia il 18 giugno e Milano il 2 luglio. Il tour ripartirà a settembre, facendo tappa nelle altre province lombarde.
Le sfide che dovremo affrontare nei prossimi mesi saranno decisive. Il centrodestra ha fallito e chiunque voglia cambiare la Lombardia ha il dovere di costruire un’alternativa all’inadeguatezza della Giunta Fontana.
Abbiamo voluto questi incontri per raccontare quella che è stata la nostra storia in Consiglio Regionale, durante gli ultimi cinque anni.
Le nostre battaglie, la nostra opposizione intransigente, i risultati che siamo riusciti a perseguire e anche le nostre sconfitte. Dalle quali abbiamo intenzione di ripartire strutturando una proposta politica che, come insegna la nostra storia, fonderà sui nostri temi e sui nostri valori: sostenibilità, innovazione, salute e lavoro.
Un percorso che diventa un invito: #SaliAbordo con i consiglieri per parlare e ascoltare.
REGISTRATI ALL’EVENTO E AL PRANZO IN PROGRAMMA SABATO 21 MAGGIO A SERIATE (BG): https://www.eventbrite.it/e/342807956827
