Aler Diritti e pari opportunità Milano Nicola Di Marco Notizie Sanità e Politiche Sociali

Diritto all’Abitare. Incontro presso CGIL Milano

⭕️ DIRITTO ALL’ABITARE. Rilanciare l’Edilizia Residenziale Pubblica con una nuova politica di investimenti.

Nel pomeriggio di ieri, presso la CGIL di Milano, si è tenuto un Convegno, organizzato da Sunia MilanoFilcams Cgil Milano e Funzione Pubblica FP Cgil Milano, dal titolo:
Diritto all’Abitare. Rilanciare l’Edilizia Residenziale Pubblica con una nuova politica di investimenti“.

Presente all’evento il Consigliere Nicola Di Marco:
“Sono intervenuto a questo importante evento per spiegare quelle che sono e che dovrebbero essere per tutti, le priorità sul DIRITTO ALL’ABITARE: decoro, sfitto, attenzione alle fragilità, queste e tante altre le tematiche affrontate.

Il Diritto alla casa è un diritto fondamentale e deve essere alla base di qualsiasi amministrazione e di tutte le parti politiche..
Regione Lombardia deve fare di più, Aler Milano deve fare di più, ognuno di noi dovrebbe fare molto di più, per supportare politiche a favore delle fasce più deboli e investimenti che facciano fronte a un bisogno che molti non riescono a soddisfare.”

Articoli Correlati

Da Regione No al rimborso abbonamenti Trenord per il mese di luglio. Di Marco: “Pendolari beffati dopo i disastri delle ultime settimane”

Assestamento bilancio regionale, Di Marco: «Legge priva di visione e concretezza, specchio del caos e le lotte interne al centrodestra»

#SaliAbordo: il M5S Lombardia incontra i territori