Antimafia Consiglio Regionale News Diritti e pari opportunità Eventi Monica Forte

La Lombardia è con Liliana segre

?LA LOMBARDIA È CON LILIANA SEGRE

APPROVATA la mozione urgente a firma della consigliera M5S Monica Forte M5S Lombardia Presidente Commissione Antimafia e di alcuni consiglieri dei gruppi di minoranza ( Michele Usuelli, Paola Bocci, Elisabetta Strada e Patrizia Baffi) che chiede al Presidente della Lombardia Attilio Fontana di “invitare la SENATRICE LILIANA SEGRE.

Il commento della Presidente Forte:
“È grande la soddisfazione per un voto non scontato.
La mozione che ho presentato oggi in Consiglio è stata approvata a larghissima maggioranza con un testo che, dopo lunghe trattative, ha accolto le proposte di integrazione delle altre parti politiche.

La senatrice a vita Liliana Segre verrà invitata qui in Consiglio Regionale per una visita istituzionale e per manifestarle tutta la stima e la profonda solidarietà per le ignobili aggressioni di cui è stata oggetto e il nostro profondo rispetto per la sua storia sulla quale non è tollerabile alcuna forma di negazionismo e sottovalutazione. Con questo voto abbiamo condiviso l’impegno di rifiutare l’odio e di accettare le differenze. Non era scontato ma è un segnale di condivisione importante!”

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

SBLOCCO DEI CREDITI DEL SUPERBONUS: NON C’È TEMPO DA PERDERE!

Redazione Staff