Affari istituzionali Cultura e sport Marco Fumagalli Massimo De Rosa Milano Notizie Territorio, trasporti e infrastrutture

De Micheli e Spadafora incontrano M5S Lombardia

 INCONTRO IN REGIONE LOMBARDIA CON LA MINISTRA PAOLA DE MICHELI E IL MINISTRO VINCENZO SPADAFORA

Questa mattina a Palazzo Pirelli a Milano il gruppo consiliare MoVimento 5 Stelle Lombardia ha incontrato il Ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora e il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Paola De Micheli.

Il capogruppo Marco Fumagalli dichiara: “Il confronto con il Ministro Spadafora ha chiarito gli aspetti che ruotano intorno alle Olimpiadi invernali a partire dal ruolo della fondazione fino alle modalità di coordinamento degli investimenti in infrastrutture e ai relativi finanziamenti.”

Il Consigliere Massimo De Rosa spiega:
Un incontro positivo e operativo.
Abbiamo discusso alcuni snodi urgenti su trasporti e infrastrutture di Regione Lombardia e pianificato l’attività. C’è molto da fare a partire dal trasporto ferroviario e la visione della mobilità anche in vista dei giochi olimpici.
Prima di nuovi investimenti fantasiosi si agirà per il recupero dell’esistente e la manutenzione. È la strada che abbiamo chiesto di seguire”.

Articoli Correlati

“Sani come un pesce?” – M5S Lombardia in piazza per difendere il diritto alla salute

Redazione Staff

Flash-Mob: “I giovani” non si fanno più fregare. Una canzone-denuncia contro il precariato

Carolina Russo De Cerame

Qualità dell’aria, 2022 anno da dimenticare per la Lombardia. De Rosa: “Risultato delle politiche disastrose di Fontana”

Carolina Russo De Cerame