Affari istituzionali Cultura e sport Marco Fumagalli Massimo De Rosa Milano Notizie Territorio, trasporti e infrastrutture

De Micheli e Spadafora incontrano M5S Lombardia

 INCONTRO IN REGIONE LOMBARDIA CON LA MINISTRA PAOLA DE MICHELI E IL MINISTRO VINCENZO SPADAFORA

Questa mattina a Palazzo Pirelli a Milano il gruppo consiliare MoVimento 5 Stelle Lombardia ha incontrato il Ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora e il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Paola De Micheli.

Il capogruppo Marco Fumagalli dichiara: “Il confronto con il Ministro Spadafora ha chiarito gli aspetti che ruotano intorno alle Olimpiadi invernali a partire dal ruolo della fondazione fino alle modalità di coordinamento degli investimenti in infrastrutture e ai relativi finanziamenti.”

Il Consigliere Massimo De Rosa spiega:
Un incontro positivo e operativo.
Abbiamo discusso alcuni snodi urgenti su trasporti e infrastrutture di Regione Lombardia e pianificato l’attività. C’è molto da fare a partire dal trasporto ferroviario e la visione della mobilità anche in vista dei giochi olimpici.
Prima di nuovi investimenti fantasiosi si agirà per il recupero dell’esistente e la manutenzione. È la strada che abbiamo chiesto di seguire”.

Articoli Correlati

Il M5S salva il Superbonus 110%: trovata l’intesa al Senato sul dl Aiuti bis

Carolina Russo De Cerame

Omosessualità e devianze, Fumagalli e Verni: «L’Assessore Moratti sconfessa il neo-Assessore La Russa»

Redazione Staff

Disagi trasporto pubblico regionale, Verni: «Regione Lombardia rifiuta di rimborsare i pendolari»

Redazione Staff