Antimafia Bergamo Milano Monica Forte Notizie

Inchiesta Papa: presenza istituzionale è sostegno alla Magistratura

🔴 BERGAMO, INCHIESTA “PAPA”: DOMANI LA PRESIDENTE FORTE ASSISTERÀ ALL’UDIENZA.

Domani, mercoledì 5 febbraio, la Consigliera Monica Forte M5S Lombardia Presidente Commissione Antimafia sarà a Bergamo, insieme ad altri commissari antimafia, per assistere all’udienza del processo “Papa”.

La Presidente Forte sottolinea come: “La presenza istituzionale della Regione Lombardia vuole e deve essere una testimonianza diretta di sostegno alla Magistratura.

La Commissione Antimafia ha già partecipato alla scorsa udienza e l’anno scorso abbiamo assistito a un processo a Como per fatti di ‘ndrangheta a Cantù, nel corso del quale si erano verificati momenti di tensione con i familiari degli imputati.

L’audacia delle mafie è spesso senza pudore ed è intollerabile: la presenza al processo delle Istituzioni e dei cittadini alle udienze è rappresentazione concreta del valore della legalità nel quale si riconoscono collettività e Istituzioni. La Lombardia e il Paese devono liberarsi dalle mafie”.

Articoli Correlati

#SaliAbordo: il M5S Lombardia incontra i territori

Annuncio Lavoro – M5S Lombardia ricerca Videomaker

Carolina Russo De Cerame

‘Ndrangheta, decine di arresti a Como. Erba: «Serve un tavolo di confronto provinciale. La battaglia per la legalità va combattuta ogni giorno»

Carolina Russo De Cerame