Andrea Fiasconaro Mantova Notizie Territorio, trasporti e infrastrutture

Disservizi Trenord: faccia a faccia per affrontare concretamente i problemi

? DISSERVIZI TRENORD: UN FACCIA A FACCIA PER AFFRONTARE CONCRETAMENTE I PROBLEMI

Il Consigliere Andrea Fiasconaro vuole un faccia a faccia con TRENORD e RFI, per risolvere le problematiche che ogni giorno i pendolari sono costretti ad affrontare:

“Ho inviato ai colleghi consiglieri mantovani, ai sindaci dei comuni coinvolti nella tratta Mantova/Piadena e ai rappresentanti dei pendolari, una richiesta per condividere la necessità di incontrare al più presto Trenord e RFI.

Il mio intento, con questo invito, è cercare di avere un faccia a faccia con le società ferroviarie e i rappresentanti del territorio, per affrontare concretamente e al più presto i problemi che i pendolari riscontrano quotidianamente su questa linea.

Un tentativo di confronto costruttivo con l’obiettivo di provare a garantire un sevizio quotidiano, quanto meno decente in attesa che parta e si concluda il raddoppio dei binari.”

Articoli Correlati

Electrolux Solaro: non è il momento di abbassare la guardia

Matteo Defendi

Nuovo depuratore del Garda: Regione Lombardia esca dall’immobilismo

Matteo Defendi

Digitalizzazione e AI: il centrodestra boccia il voucher per le piccole imprese lombarde

Matteo Defendi