Como Notizie Raffaele Erba

Como: il tavolo territoriale della propaganda

? COMO: IL TAVOLO TERRITORIALE DELLA PROPAGANDA

Ieri mattina all’UTR di Como si è tenuto il Tavolo Territoriale di Regione Lombardia dedicato allo sviluppo economico delle imprese.

Presenti il nostro consigliere Raffaele Erba Portavoce M5S Regione Lombardia, l’assessore Alessandro Mattinzoli, i principali amministratori dei Comuni comaschi e tanti stakeholder locali.

Il Consigliere Erba racconta:
“Un’occasione persa per parlare di imprese e sviluppo economico del territorio: il Tavolo si è trasformato in una discutibile passerella della Giunta con tanto di comizio elettorale finale, senza contraddittorio e possibilità di replica.

Si sarebbe potuto parlare di Finlombarda per agevolare l’accesso al credito delle imprese, di sviluppo sostenibile e di azioni per aiutare le imprese ad aprirsi verso l’estero.
E invece da parte della Giunta si è preferito usare il tempo solo per criticare l’operato del Governo senza tirare fuori nessuna proposta.”

Articoli Correlati

Superbonus: Governo appiattito su Agenda Draghi, Regione Lombardia non si pieghi

Redazione Staff

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff