Crema Marco Degli Angeli Notizie Sanità e Politiche Sociali

CORONAVIRUS: Crema sotto pressione

? CORONAVIRUS – CREMA SOTTO PRESSIONE

Il consigliere Marco Degli Angeli continua a tenere alta l’attenzione. I territori non devono essere lasciati soli!

<<Sotto pressione da una settimana, con turni massacranti e un raddoppio del numero dei medici e degli infermieri in servizio al pronto soccorso (normalmente sono una dozzina, più 30 paramedici) affiancati dai colleghi di pneumologia e chirurgia. Sono circa 35 pazienti contagiati dal Coronavirus ricoverati nei due reparti attrezzati all’ospedale Maggiore di Crema. C’è un notevole turnover: fatto il tampone e ottenuti i risultati, i casi più gravi vengono trasferiti in ospedali attrezzati con la terapia intensiva. Fonti interne assicurano che la situazione è sotto controllo.>>

Degli Angeli spiega:”Continuerò a battermi perché ogni zona della Lombardia venga aiutata e nessuno rimanga indietro, soprattutto in questa situazione, in cui la tutela dev’essere ancora maggiore.

Il mio ringraziamento va a tutto il comparto sanità che fra turni infiniti e massacranti, non mollano un attimo la presa.
Anche la politica deve fare la sua parte!”

LEGGI ARTICOLO 

Articoli Correlati

Degli Angeli: «All’ospedale di Lodi mancano garze e medicinali, sono gli effetti della (non)riforma Moratti-Fontana»

Parcheggio a pagamento al policlinico San Donato. Di Marco: “Non si lucra su chi si cura. Regione valuti proposta per sosta gratuita”

Redazione Staff

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff