Annunci lavoro Milano Notizie

Annuncio Lavoro – M5S Lombardia ricerca Video Maker

?  ANNUNCIO LAVORO: il M5S Lombardia è alla ricerca di un VIDEO MAKER

La figura che cerchiamo deve saper girare e produrre contenuti video per i social network, sia in live streaming.

È richiesta la conoscenza di strumenti come OBS, del funzionamento dei principali social network, dei loro strumenti per la pubblicazione dei contenuti (in particolare Facebook. La figura si occuperà principalmente di girare e produrre contenuti video per i social network sia in live streaming che in post produzione, durante eventi, incontri, flash mob e manifestazioni del MoVimento 5 Stelle sul territorio lombardo, principalmente Milano e dintorni).

Sono richieste:

  • buone conoscenze dei principali social network, dei loro strumenti per la pubblicazione dei contenuti (in particolare Facebook, Twitter e Instagram) e dei principali programmi di video editing con preferenza per quelli del pacchetto Creative Suite Adobe.
  • buone capacità di scrittura, di relazione, spirito di adattamento, gestione dello stress, lavoro in team.
  • una forte passione per la comunicazione audio visiva e per il mondo web/social network.

Sede: Milano, zona Stazione Centrale, Pirellone, via F. Filzi.

La ricerca ha carattere di urgenza, si prega di inviare il proprio curriculum a: lombardia5stelle.selezione@gmail.com, inserendo all’interno la formula “Autorizzo il Movimento 5 Stelle Lombardia a trattare i miei dati personali”.

In considerazione dell’alto numero di cv attesi, verrà dato seguito solo ai candidati maggiormente rispondenti ai requisiti richiesti, tramite l’invito ad un colloquio conoscitivo.

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

Redazione Staff