Aler In evidenza

ALER, INTERVENIRE AL PIÙ PRESTO

A seguito delle segnalazioni ricevute direttamente dagli inquilini, attraverso il canale Alertiamoci che il capogruppo del M5S Lombardia Nicola Di Marco ha attivato e riservato a loro già dalla scorsa legislatura, ci siamo recati presso gli immobili Aler di via Don Sturzo a Cernusco sul Naviglio.
Sono diverse le criticità riscontrate che ci hanno portato a richiedere immediatamente, tramite apposito accesso agli atti, informazioni all’Azienda.
Occorre intervenire al più presto al fine di mettere in sicurezza le facciate e i balconi delle scale, dove sono evidenti i danni causati da due incendi degli anni passati. Purtroppo, però i problemi per gli inquilini non si fermano qui. In un sottoscala si notano le evidenze di un’infiltrazione d’acqua, per ovviare alla quale nessuno è ancora intervenuto. Problemi di umidità sono riscontrabili anche all’interno di diversi appartamenti.
Nei box sono presenti evidenti ammaloramenti delle coperture delle condotte così come delle infiltrazioni d’acqua. Nel complesso risulta evidente come sia necessaria una maggiore presenza di Aler e di Regione Lombardia, e vicinanza al grido di aiuto dei territori ed inquilini.

Articoli Correlati

SANITÀ DIGITALE? NON PUÒ ESSERE OSTAGGIO DEI DISSERVIZI

Redazione Staff

DI MARCO, MISSIONE IN CINA

Redazione Staff

DI MARCO, MISSIONE IN CINA. PRIMA TAPPA: PORTO DI TIANJIN

Redazione Staff