Covid-19 In evidenza

GIORNATA NAZIONALE IN MEMORIA DELLE VITTIME DEL COVID-19

Il Movimento Cinque Stelle Lombardia si stringe nel rispettoso ricordo di quei giorni, del silenzio, dello smarrimento e nell’abbraccio di chi ha perduto affetti, di medici, infermieri e operatori sanitari che hanno sacrificato sé stessi semplicemente facendo il proprio dovere e di chi ha lottato affinché si potesse uscirne tutti insieme.

Articoli Correlati

Nova: due giorni straordinari. Grazie!

Matteo Defendi

Electrolux: chiesta audizione urgente

Matteo Defendi

Fine vita: politica ha dovere di trovare procedure e tempi certi per chi si trova in difficoltà

Matteo Defendi