Agricoltura, montagna e parchi Ambiente e Protezione Civile Dario Violi Lecco Notizie

Siamo andati a Lecco per parlare di ambiente, agricoltura e lavoro e presentare il nostro programma!


La nostra Maratona ha fatto tappa anche a Lecco: qui abbiamo incontrato Federico Bonifacio, Presidente del Parco Monte Barro, e le Guardie Ecologiche Volontarie.

Vogliamo capire quali sono le difficoltà che incontrano nella salvaguardia del Parco e delle sue eccellenze, come il Centro Flora Autoctona che si impegna per la salvaguardia delle biodiversità.

Abbiamo incontrato Coldiretti e Confcommercio per raccogliere le istanze di agricoltori e commercianti in un territorio che ha una forte vocazione imprenditoriale.

Ultimo ma non ultimo, la sera abbiamo incontrato la cittadinanza, presentato i nostri candidati al Consiglio Regionale della Lombardia e i punti del nostro programma.

 

In diretta da Lecco per la presentazione dei candidati in Consiglio Regionale e del programma del #M5S per la Lombardia. Collegatevi e condividete. Grazie a tutti! ✌

#Maratona5Stelle #Lecco

Pubblicato da Dario Violi su Venerdì 26 gennaio 2018

Siamo veramente agli sgoccioli di questa legislatura e il voto è vicinissimo, ma ancora oggi restiamo gli unici ad avere un programma elettorale chiaro e concreto, scritto insieme ai cittadini e agli attivisti attraverso un atto collettivo di partecipazione e di responsabilità.

Abbiamo tante proposte innovative che servono a creare una rottura fra la malagestione che ha caratterizzato il governo della nostra regione fino a ieri e la nostra Lombardia, una Lombardia a 5 Stelle, una Lombardia che è più di una regione, che è lavoro, ambiente salubre, sanità eccellente, cultura, turismo e molto altro.

Vogliamo una Lombardia a 5 stelle!

 

Dario Violi

Candidato Presidente Regione Lombardia

 

 

 

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

Redazione Staff