Lavoro, istruzione e formazione Massimo De Rosa Milano Notizie

Cormano. Bitron, “solidarietà e sostegno ai lavoratori”.

L’Azienda Bitron ha annunciato il trasferimento di una linea di produzione dallo stabilimento di Cormano, in Provincia di Milano, a Collegno, in Piemonte.

“Come i lavoratori del gruppo sono molto preoccupato e, oltre a esprimere la mia solidarietà  e vicinanza a loro e alle loro famiglie, sin da ora garantisco il sostegno del M5S a supporto e a difesa dei loro interessi.

La Lombardia non può permettersi di perdere altri posti di lavoro”, così Massimo De Rosa, consigliere regionale del M5S Lombardia, che questa mattina ha partecipato all’agitazione di due ore organizzata dai dipendenti dello stabilimento di Cormano.

“Ascolteremo le ragioni dei dipendenti il 4 aprile in Commissione regionale Attività produttive. Sarà quello il luogo per discutere e analizzare i motivi per i quali un’azienda storica sta spostando le linee di produzione e da trecento dipendenti è passata ad 80. Sin da ora chiedo che Regione Lombardia non si giri dall’altra parte di fronte alle legittime richieste di tutela dei lavoratori della Bitron”.

 

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

Redazione Staff