
Linea ferroviaria Stradella-Pavia: sì alla manutenzione, ma servizio sospeso per mesi
đź”´Â LINEA FERROVIARIA STRADELLA-PAVIA: SĂŚ ALLA MANUTENZIONE, MA SERVIZIO SOSPESO PER MESI
Le notizie sulla linea ferroviaria Stradella-Pavia sono buone, ma con moltissimi disagi per i pendolari.
A raccontarlo è il consigliere pavese Simone Verni – Consigliere Regione Lombardia MoVimento 5 Stelle:
“Come si può vedere dalla risposta alla mia Interrogazione, Regione Lombardia mi ha dato due notizie importanti relative alla linea ferroviaria Stradella-Pavia.
La prima è che quel tratto ferroviario sarà oggetto di un miglioramento infrastrutturale, che renderà questa linea più sicura e veloce.
La brutta notizia però, è che il servizio ferroviario sarà interamente sospeso da giugno a settembre 2020.
‼️Oltretutto sembrerebbe che i Sindaci dei comuni interessati e i pendolari non siano stati informati e non è nemmeno dato sapersi in quale modo Regione Lombardia provvederà ad elargire un servizio sostitutivo.
Ovviamente chiederò chiarimenti e terrò informati tutti i cittadini.”
Related posts:
- Lettera aperta a Autoguidovie Pavia: servizio all’altezza dei bisogni e reintegro lavoratori
- Tpl pavese, la Lombardia faccia chiarezza sul caso Autoguidovie
- Pavia: “Pendolari segnalino disservizi, Agenzia TPL in sofferenza su personale di controllo”
- Quadruplicamento tratta Milano-Pavia: via libera dal CIPE