In evidenza Nicola Di Marco

LUCENTE FALLISCE ANCORA

“Poteva accontentarsi di essere semplicemente l’ennesimo politico di centrodestra a non aver mantenuto la parola, invece l’Assessore Lucente è intenzionato a farsi ricordare. Ovviamente non per quanto (non) è stato in grado di realizzare per il suo territorio, ma per essere andato oltre al comune senso del ridicolo. Sono bastati due anni da Assessore, per far dimenticare a Lucente oltre dieci anni di promesse sul prolungamento della linea gialla da Paullo. Non contento però, l’Assessore, invece di scusarsi, ha deciso di spararla ancora più grossa, cominciando a vaneggiare di un collegamento ferroviario fra il Sud Milano e il cremonese.
Un’opera la cui realizzazione, per complessità e tempi di realizzazione, rinvierebbe ogni possibile discorso concreto di sviluppo infrastrutturale per il Sud Milano a data da destinarsi.
L’Assessore avrebbe dovuto realizzare il prolungamento della linea gialla e ha toppato, tradendo ogni promessa. Ora la smetta di prendere in giro i cittadini, che ormai hanno chiaro il suo giochino, con improbabili promesse. Se vuole lavorare per i pendolari, cominci piuttosto ad occuparsi dei ritardi e dei disagi quotidiani causati da Trenord”
Il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Lombardia, Nicola Di Marco , in merito alle recenti dichiarazioni dell’Assessore Franco Lucente.

Articoli Correlati

SCALI CIVILI USATI PER LA GUERRA

Redazione Staff

LA TUTELA DELLA BIODIVERSITÀ NON PUÒ ESSERE SVENDUTA

Redazione Staff

SMARTOWORKING SCELTA DI CIVILTÀ

Redazione Staff