Expo Legalità e trasparenza Notizie

M5S Lombardia contro l’industria delle armi

expogun2Il gruppo consiliare lombardo  del Movimento 5 stelle si dichiara contrario a qualsiasi azione volta a favorire le industrie delle armi presenti in Lombardia.

Invitiamo gli attivisti del MoVimento, le associazioni e i comitati e i cittadini che sono contro la guerra e le armi ad unirsi a noi in una protesta pacifica contro la mozione che verrà presentata a tal proposito durante il consiglio del 7 gennaio 2014, attraverso la presenza tra il pubblico durante la seduta del consiglio (registrazione al link http://www.consiglio.regione.lombardia.it/Servizi/accessoConsiglio) oppure tramite l’ eventuale organizzazione di un presidio all’esterno di Palazzo Pirelli.

Articoli Correlati

“Sani come un pesce?” – M5S Lombardia in piazza per difendere il diritto alla salute

Redazione Staff

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff