Dario Violi Expo

Bandiera della Lombardia: “basta perdere tempo”.

“Dopo un inno dalla gestazione infinita, subito scomparso nel nulla, un padiglione a Expo con una croce a simbolo della Lombardia coperto in tutta fretta da uno straccetto, arriva un sondaggio lanciato via twitter su di una bandiera che può benissimo restare quella che è. Di questo passo, ci attendiamo da Maroni il via libera a un tavolo di lavoro per scegliere la tappezzeria per gli uffici di Palazzo Lombardia.

Il presidente dovrebbe rivedere la sua agenda di priorità tornando alle questioni serie: i cittadini lombardi attendono risposte su occupazione, sanità e ambiente che la sua traballante maggioranza non è in grado di dare. E’ ora che in Lombardia si finisca di perdere tempo. Se Maroni ha voglia e tempo di twittare lasci spazio a chi, come noi, è in grado di governare”, così Dario Violi, capogruppo del M5S Lombardia, commenta l’iniziativa del Presidente della regione Maroni di scegliere on line un simbolo per la Lombardia.

bandiera

Articoli Correlati

Regionali: Non sorprendono i sogni di Azione su Moratti, il PD chiarisca se sta coi progressisti o con il surrogato del centrodestra

Olimpiadi, Violi: «In merito ai ritardi le parole di Fontana sono surreali»

Redazione Staff

Elezioni, Dario Violi: «Ci davano per finiti, ma cresciamo anche in Lombardia»

Carolina Russo De Cerame