Sanità e Politiche Sociali Stefano Buffagni

Agenzia dei Controlli in sanità: Maroni non ha ancora fornito la lista dei nomi per il Comitato di Direzione

 

“Sono trascorsi ormai quindici giorni da quando Maroni ha chiesto all’opposizione di nominare il comitato di direzione dell’Agenzia dei Controlli della sanità lombarda e ancora non è stato in grado di fornire la lista dei nominativi entro i quali siamo chiamati a compiere la scelta. Attendiamo nel più breve tempo possibile la rosa dei nomi, ma Maroni sappia che sceglieremo persone di alto profilo e che non abbiano nessuna forma di conflitto di interesse, presente o passato, rispetto al sistema sanitario lombardo. Ci aspettiamo che la lista fornita dalla Giunta contenga nomi che rispondano a queste caratteristiche”.

Lo dichiarano i capigruppo di opposizione in Consiglio regionale Enrico Brambilla (PD), Stefano Buffagni (Movimento 5 Stelle) e Lucia Castellano (Patto Civico) in merito al ritardo nella nomina dei componenti del comitato di direzione dell’Agenzia dei controlli della sanità lombarda.

Articoli Correlati

Liste d’attesa, Mammì: «Il rispetto dei tempi d’attesa non può essere un regalo di Natale»

Redazione Staff

Degli Angeli: «All’ospedale di Lodi mancano garze e medicinali, sono gli effetti della (non)riforma Moratti-Fontana»

Parcheggio a pagamento al policlinico San Donato. Di Marco: “Non si lucra su chi si cura. Regione valuti proposta per sosta gratuita”

Redazione Staff