Sanità e Politiche Sociali Stefano Buffagni

Agenzia controlli sanità: PD scudiero di Maroni

trattariva OKK

“Il PD Lombardia è falso come Renzi, ha sempre chiuso gli occhi sugli scandali nella sanità formigoniana, dalla Clinica Santa Rita, alla Maugeri al San Raffaele, e ora mette le mani sull’agenzia dei controlli che esiste solo grazie al Movimento 5 Stelle. Avevamo l’opportunità di avere in Lombardia un ente di controllo terzo e indipendente dalle logiche politiche.

Il PD si dimostra il miglior alleato di Maroni estromettendo l’unica opposizione, cioè il Movimento 5 Stelle, dalla stessa agenzia che ha voluto ed ottenuto con l’ostruzionismo alla riforma sanitaria. Evidentemente hanno paura di chi ha le mani libere e può controllare davvero.

Il PD non é evidentemente riuscito a digerire che grazie al nostro pressing ha dovuto rinunciare a nominare degli impresentabili legati al sistema formigoniano ed a Forza Italia. Evidentemente respingono la coerenza, la trasparenza e la nostra forza di  non farci comprare dal sistema: noi lavoriamo solo nell’interesse dei cittadini e non dei partiti. Il Pd predica bene e razzola malissimo; condanna chi ragiona con logiche di “spartizione” per poi comportarsi peggio.

Dopo aver mentito agli elettori anche sugli stipendi che si tengono lautamente, si dimostrano degni apostoli del sistema Renzi. Da oggi in poi, qualsiasi scandalo nella sanità Lombarda sarà colpa e responsabilità del PD considerato che con queste nomine il Partito Democratico è il miglior scudiero di Maroni”, così Stefano Buffagni, capogruppo del M5S Lombardia, sulle nomine nell’agenzia dei controlli della Sanità.

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

Redazione Staff