Legalità e trasparenza Silvana Carcano

Ambrosoli e il suo dono dell’ubiquità

AMBROSOLI DEF

Umberto Ambrosoli, leader del centro-sinistra in Regione Lombardia, ha twittato alle ore 19: “Nella squadra di Beppe Sala per la Milano di domani. #Milano2016 #NoiMilano”.

Il politico, al contempo risulta presente ai lavori del Consiglio regionale che sta discutendo il Bilancio 2016. Ora! E siamo ancora in aula!
“Evidentemente ha il dono dell’ubiquità, riesce  a essere sia a fianco del candidato del PD Sala per la campagna elettorale che in Consiglio regionale. Eppure, al momento in Consiglio regionale non c’è. Ci risulta che abbia fatto in giornata una comparsata per dettare al PD la linea sull’agenzia dei controlli della sanità per poi dedicarsi alla campagna elettorale di Sala”, così Silvana Carcano, consigliere regionale del M5S Lombardia.
“Da Ambrosoli ci saremmo attesi più rispetto per la carica per cui è stato votato. E chi lo ha sostenuto merita spiegazioni per questo atteggiamento da politico della prima repubblica.”, conclude.

Articoli Correlati

CONTRASTO AL GIOCO D’AZZARDO E’ UNA PRIORITA’

Redazione Staff

LOTTA ALLA CRIMINALITA’: PIU’ FORMAZIONE NELLA PA

Redazione Staff

‘Ndrangheta, decine di arresti a Como. Erba: «Serve un tavolo di confronto provinciale. La battaglia per la legalità va combattuta ogni giorno»

Carolina Russo De Cerame