Legalità e trasparenza Notizie Silvana Carcano

ARAC: non parteciperemo ai lavori della Commissione

IMAG0511_2

Domani i Consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle non parteciperanno ai lavori della Commissione congiunta Affari istituzionali e Speciale Antimafia che discuterà del progetto di legge della Giunta regionale per l’istituzione dell’Agenzia regionale anti corruzione.

Silvana Carcano, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, dichiara: “Non partecipiamo all’ennesima farsa di Maroni. ARAC così come immaginata è uno specchietto per le allodole che serve solo al presidente e ai suoi per fingere di contrastare la corruzione che il suo partito ha portato nella Sanità Lombarda. Ci attendevamo un nuovo progetto di legge che non è mai arrivato. L’iter di ARAC è al limite del regolamento e la fretta non farà guadagnare alla Lombardia una buona legge, ma solo un altro carrozzone inutile. Le leggi anticorruzione ci sono già, basterebbe farle rispettare”.

Articoli Correlati

“Sani come un pesce?” – M5S Lombardia in piazza per difendere il diritto alla salute

Redazione Staff

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff