Ambiente e Protezione Civile Giampietro Maccabiani Notizie Paola Macchi Video

Venerdì 8 aprile proiezione del documentario “COWSPIRACY”

Venerdì 8 aprile il M5S Lombardia ha organizzato la proiezione del documentario “Cowspiracy” sull’impatto ambientale dell’allevamento di animali. Dalle ore 15:00 presso la sala gonfalone e la sala pirelli al 1° piano di palazzo Pirelli, via f. filzi 22 milano.

Seguirà tavola rotonda introdotta da:

Paola macchi (consigliere regionale M5S Lombardia) a cui parteciperanno:

Carlo martelli (senatore M5S)
Paolo Bernini (deputato M5S)
Eleonora Evi (eurodeputato M5S)
Maurizio Pallante (Presidente onorario del movimento per la decrescita felice)
Giampietro maccabiani (consigliere regionale M5S Lombardia)

Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti
Si invita a confermare la partecipazione contattando la segreteria organizzativa: 02-6748.2623 o scrivendo a: cinzia.moraldo@consiglio.regione.lombardia.it

Cowspiracy è un innovativo lungometraggio (di cui il post produttore è Leonardo Di Caprio) nel quale l’intrepido regista Kip Andersen, svela l’industria più distruttiva ed impattante del mondo contemporaneo, indagando a fondo i motivi per cui le principali organizzazioni ambientaliste mondiali hanno paura di parlarne.
Questo scioccante e allo stesso tempo ironico documentario, rivela il devastante impatto ambientale che l’allevamento di animali ha sul nostro Pianeta.

Articoli Correlati

Qualità dell’aria, 2022 anno da dimenticare per la Lombardia. De Rosa: “Risultato delle politiche disastrose di Fontana”

Carolina Russo De Cerame

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff