Ambiente e Protezione Civile Lodi Notizie

Oggi siamo a Lodi per capire le sue problematiche e le sue necessità

Oggi siamo a Lodi, la patria del Grana Padano, una bellissima città che ha voglia di vivere e lavorare, un territorio che però è stato anche vessato dalle contaminazioni dovute ai fanghi sversati sui terreni coltivati (contro le quali si è battuta la nostra fortissima Iolanda Nanni) che hanno provocato danni all’economia e alla salute dei cittadini lodigiani.

Siamo andati al mercato di Lodi indetto per la festa del Santo Patrono e i cittadini e gli attivisti ci hanno raccontato di una città che ha tanta voglia di fare ma che non riesce a esprimere le sue capacità, un territorio pieno di potenzialità inespresse che non dobbiamo permettere vadano sprecate.

Abbiamo parlato con gli ambulanti del mercato, ascoltando anche le loro esigenze: il Movimento 5 Stelle ha lavorato molto in Consiglio Regionale anche per loro, e porteremo avanti la nostra battaglia anche nella prossima legislatura.

 

Articoli Correlati

“Seduto sotto il portico” di Roberto Cenci

Carolina Russo De Cerame

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff