Diritti e pari opportunità Monica Forte Notizie

Nessuno deve rimanere indietro. Sabato a Milano il primo incontro sulle P.O.

Sabato si è tenuta la prima riunione del Movimento 5 Stelle sulle Pari Opportunità con l’obiettivo di iniziare il coordinamento dei portavoce a tutti i livelli con i territori, da nord a sud, su questo importantissimo tema troppo spesso trascurato dalle agende politiche a ogni livello istituzionale. Erano presenti attivisti e rappresentanti a tutti i livelli istituzionali, con l’entusiasmo e la voglia di lottare per i diritti, per una società migliore, più giusta e più equa. Sabato 12 maggio sono state gettate le basi organizzative ed operative, ma gli incontri proseguiranno su tutto il territorio nazionale, per approfondire tutti i temi che ruotano intorno alle Pari Opportunità, partendo ovviamente dalla base del programma nazionale. Nessuno deve rimanere indietro!

Monica Forte – Portavoce Regionale del M5S Lombardia

Articoli Correlati

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff

Sostegno alle donne iraniane, il Consiglio regionale approva all’unanimità. Alberti: «Difendere la libertà di poter scegliere e riportare a casa Alessia Piperno»

Redazione Staff