Dario Violi Legalità e trasparenza Lotta ai privilegi Notizie

La Spazzacorrotti garantisce la certezza della pena

“I privati non hanno mai reso eccellente la sanità lombarda. Al contrario, hanno generato un sistema di corruzione, di spreco di risorse pubbliche e di grandi disservizi come le liste d’attesa infinite.

Finita l’era Formigoni la Lombardia deve voltare pagina e tornare a investire nel settore pubblico per ridurre gli sprechi, ogni forma di speculazione sanitaria e per garantire la sicurezza sanitaria e la salute dei cittadini.

L’arresto dimostra che il Paese è cambiato. Abbiamo restituito ai cittadini la certezza della pena: La chiedevano da anni.

Prima del nostro ingresso nelle istituzioni solo i ladri di galline finivano in carcere. Ora ci va anche chi ha commesso reati gravi contro la collettività, i corrotti e i corruttori. Chi ha abusato della fiducia della persone e utilizzato il proprio enorme potere contro l’interesse dei cittadini se condannato è giusto che sconti la pena”, così Dario Violi, consigliere regionale del M5S Lombardia, in merito alla condanna e aull’arresto di Roberto Formigoni.

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

Redazione Staff