Cremona Marco Degli Angeli Notizie Territorio, trasporti e infrastrutture

Cremona, ritardi e cancellazioni. Trenord dia delle risposte

TRENORD: situazione scandalosa anche a Cremona​.

Sulla questione torna a parlare il consigliere del M5S Marco Degli Angeli​: “Mesi fa il problema era rappresentato dal materiale rotabile, poi è stato il caldo a fermare i treni, mentre in questi giorni i ritardi di oltre cinquanta minuti sono attribuiti ai lavori sui camminamenti. Ora TRENORD venga in Commissione, insieme ai sindacati dei lavoratori, a chiarire che cosa sta accadendo e come intendono garantire un servizio degno di un paese civile nei prossimi mesi.

Il Consigliere Degli Angeli aveva già chiesto nel febbraio scorso, un confronto con l’azienda sulle complessità gestionali, di amministrazione e gestione del sito cremonese, un appello caduto nel vuoto.

Spero che questa sia la volta buona per un confronto chiarificatore. Siamo di fronte all’ennesima situazione prevedibile e mal gestita e a pagare sono, come sempre, i pendolari. Chiediamo che la situazione sia risolta con un confronto in Consiglio regionale che possa avviare un’interlocuzione e una collaborazione Istituzionale seria nell’interesse dei cremonesi” conclude Degli Angeli.

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

Redazione Staff