?VERDE VENERDì ? di lunedì ?

vi raccontiamo oggi, un magnifico incontro fra i giovani comaschi di “Fridays for Future” con il nostro Consigliere Raffaele Erba Portavoce M5S Regione Lombardia.

Uno scambio di visioni per capire insieme i temi e le battaglie da portare avanti sia sul territorio comasco e in Lombardia. 
Dallo ➡️ BIKE STRIKE! – COMO?‍♀️?‍♂️ il Consigliere ci racconta:

“Credo sia molto positivo che ragazzi così giovani si stiano impegnando in modo appassionato a quelle che saranno le sfide più importanti in materia ambientale e di sostenibilità.
Tra il Movimento 5 Stelle e Fridays for Future esistono diversi temi affini su cui speriamo di poter convergere i nostri sforzi.

Il percorso delle Amministrazione Comunali e di Regione Lombardia verso il “Plastic Free”, verso una mobilità sostenibile e verso una gestione dei rifiuti che punti sempre di più al recupero delle materie prime e realizzi gli obiettivi di una vera economia circolare, è già cominciato. Già una serie di mozioni sono state approvate dalle Amministrazioni Comunali del territorio su iniziativa dei consiglieri del MoVimento 5 Stelle.

Speriamo di poter continuare questo percorso anche grazie alla futura collaborazione con i giovani di Fridays For Future – Como e ai quali abbiamo assicurato la nostra completa disponibilità ad avviare delle proficue interlocuzioni sia a livello locale che a livello regionale.”

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

“FOOD FOR PROFIT”, UN DOC SUGLI ANIMALI CHE RICHIAMA LE NOSTRE COSCIENZE

Redazione Staff