Stefano Buffagni

Sigarette elettroniche: stufi di discutere di solo fumo

fumoOggi in Commissione regionale attività produttive si è discusso di un progetto di legge di iniziativa regionale sulle sigarette elettroniche.

Stefano Buffagni, consigliere del Movimento 5 Stelle, dichiara: “Siamo stufi di discutere nelle commissioni e in consiglio regionale di solo fumo e il pdl sulle sigarette elettroniche è l’ennesima bufala elettorale di questa Maggioranza, con la Lega a farla da padrone. La realtà è che in regione è tutto bloccato tra veti incrociati e lotte per una poltrona in più.

“Ma è mai possibile – continua Buffagni – che con tutti i problemi che ci sono in Lombardia ci si concentri sulle sigarette elettroniche? Sono mesi che chiediamo di mettere in discussione temi prioritari per la Lombardia come il supporto alle aziende in crisi, la lotta alla delocalizzazione, il sostegno al lavoro e il reddito minimo garantito  per i quali abbiamo già presentato progetti di legge. Ogni tentativo di arginare la crisi con proposte concrete e urgenti è però costantemente ostacolato da questa maggioranza che ha a cuore evidentemente solo il risultato delle urne elettorali. Capiamo che per la Lega la soglia del 4% è un incubo, ma i lombardi meritano davvero di meglio”.

Articoli Correlati

Vice Ministro allo sviluppo economico in Regione Lombardia

Redazione Staff

10 MILIONI AFFIDATI A FINLOMBARDA SCOMPARSI IN NORDAFRICA!

Redazione Staff

Accordo di Programma area ex Alfa Romeo: posti di lavoro dimezzati

Redazione Staff