M5S Brescia incontra le PMI in Val Trompia
Giorgio Sorial, Claudio Cominardi e Ferdinando Alberti, il prossimo venerdì, invitano gli imprenditori bresciani della Val Trompia per una tavola rotonda di confronto sulle attuali iniziativa legislative per sostenere le PMI.
“Le piccole e medie imprese sono il vero patrimonio del nostro paese, ma che cosa ha fatto la politica negli ultimi decenni per tutelarle?
I risultati del malgoverno sono visibili a tutti e il MoVimento Cinque Stelle è entrato nelle istituzioni con l’impegno di risolvere questa drammatica situazione, proponendo soluzioni che si possono adottare e attuare immediatamente.
Obbiettivo dell’incontro è stabilire un contatto diretto tra imprenditori e Portavoce del M5S nei Comuni, nelle Regioni, in Parlamento e in Europa.
Un’occasione per realizzare insieme iniziative per il futuro delle PMI in Italia e per far valere la loro voce nelle istituzioni. La Piccola e Media Impresa deve ritornare ad essere il motore del Paese.“
Tra i temi che verranno affrontati ci sono la fiscalità, la riduzione della burocrazia, l’accesso al credito (Fondo di Garanzia per le PMI; Fondo per il microcredito e banche), la tutela del Made in Italy, l’innovazione e la lotta alla corruzione.
Ospite e relatori saranno:
Douglas Sivieri, (Presidente di Apindustria Brescia)
Eugenio Massetti (Presidente di Confartigianato Lombardia)
Bortolo Agliardi (Presidente Associazione Artigiano Brescia)
Per informazioni e locandina dell’evento:
mail: m5s.valtrompia@gmail.com
https://goo.gl/TaLNmF
Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/455423124648472/
L’incontro si terrà venerdì 22 Gennaio alle ore 20:30
c/o
Sala Convegni Volontari della Croce Bianca
Via Madre Lucia Seneci, 34
Lumezzane (BS)
L’incontro è aperto a tutti.
MoVimento 5 Stelle Brescia