Annunci lavoro HOME PAGE Lavoro Notizie

Opportunità di lavoro: il M5S Lombardia cerca un addetto stampa

Il Gruppo Consiliare Regionale del MoVimento 5 Stelle Lombardia ricerca: ADDETTO/A STAMPA esperto in COMUNICAZIONE POLITICA, iscritto all’ordine dei giornalisti e che nell’ultimo triennio si sia occupato di politica.

La figura si dedicherà: all’attività dell’ufficio stampa del Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle Lombardia; alla gestione dei rapporti con giornalisti di radio, TV e quotidiani; alla promozione dell’attività dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Lombardia sia attraverso i media tradizionali sia attraverso i canali web.

Requisiti:
– Ottime capacità di scrittura, di relazione, di redazione di comunicati stampa, creatività, gestione dello stress, spiccata inclinazione al lavoro di gruppo;
– Buone conoscenze dei principali social network;
– Buona conoscenza della lingua inglese;

– Titolo di studio pertinente all’offerta.

Completano il profilo:
– Esperienze pregresse in ruoli analoghi;

– Passione per la politica.

Criteri di selezione: merito, competenze anche maturate in altre esperienze professionali, caratteristiche personali come livello di motivazione/interesse verso il ruolo proposto.

Sede: Milano zona Stazione Centrale, Palazzo Pirelli, via F. Filzi.

Inviare curriculum a: selezione@lombardia5stelle.it, specificando in oggetto “UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE”, entro e non oltre il 29 Agosto.

Si prega di inviare il proprio curriculum con la formula “Autorizzo il Gruppo Consiliare Regionale Lombardia del Movimento 5 Stelle a trattare i miei dati personali”.

In considerazione dell’alto numero di cv attesi verrà dato seguito, tramite l’invito a un colloquio conoscitivo, solo ai candidati maggiormente rispondenti ai requisiti richiesti.

Articoli Correlati

RSA COLISEE: MANTENERE PROMESSE AI LAVORATORI E QUALITA’ ASSISTENZIALE

Redazione Staff

LOTTA ALLA CRIMINALITA’: PIU’ FORMAZIONE NELLA PA

Redazione Staff

REDDITO ENERGETICO

Redazione Staff