Notizie Paola Macchi

Ciao Gabriele

gabrieleGabriele, un attivista del Movimento 5 Stelle della provincia di Varese, ci ha lasciato togliendosi la vita a 29 anni. Gabriele è l’ennesima vittima della crisi economica e il suo atto estremo è l’ennesimo intollerabile sacrificio di chi vive in assenza totale di lavoro e di prospettive per il futuro.

La sua vita, come quella di numerosi imprenditori, disoccupati e lavoratori precari senza voce, doveva e poteva essere risparmiata. I politici di fronte a questo assurdo sacrificio sono chiamati a farsi un serio esame di coscienza e a trovare soluzioni improcrastinabili all’aggravarsi della crisi. Non si può togliere speranza alle persone, soprattutto ai giovani e non sentire la responsabilità di scelte sbagliate che ricadono, spesso  in modo tragico sui cittadini.

Paola Macchi, portavoce di Movimento 5 Stelle Lombardia.

Articoli Correlati

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff

Centrodestra salva La Russa, Di Marco: «Anche in Regione Lombardia comanda Fratelli d’Italia»

Redazione Staff