Notizie

Europee. “#VinciamoNoiTour”: oltre 80 tappe in Lombardia

Slider_Banner Tour Europee27 portavoce, oltre 80 tappeun mese e mezzo di incontri, sono questi i numeri di “#VinciamoNoiTour”, la campagna elettorale itinerante per le elezioni europee del Movimento 5 Stelle in Lombardia. Dal 12 aprile al 21 maggio 2014 i portavoce del movimento incontreranno i cittadini lombardi per parlare  di Europa.

Il tour, tutti i sabati e le domeniche, vedrà quattro squadre composte da consiglieri regionali, comunali e dai candidati alle elezioni europee presentarsi nelle piazze dei comuni lombardi per confrontarsi direttamente con i cittadini.

Il tour toccherà le città capoluogo  a partire, il 12 aprile, da Sondrio (Palco Della Garberia in via G. Piazzi ore 21) e Pavia (piazza Leonardo Da Vinci ore 21). “Vinciamo noi tour” passerà da Lodi il 19 aprile e poi, via via, sarà il 26 aprile a Mantova, il 4 maggio a Lecco, il 10 maggio a Brescia, il 16 maggio a Monza, il 17 maggio a Milano con Beppe Grillo, il 18 maggio a Cremona, Varese, Como e chiuderà il 22 maggio a Bergamo (e Pavia).

Sono poi innumerevoli gli appuntamenti che vedranno impegnato il Movimento 5 Stelle comune per comune. Si incomincia questo sabato alle 16:30 in Piazza Contardi a CASORATE (PV), alle 17 a SESTO CALENDE (VA) in Piazza De Cristoforis. Alla stessa ora si terrano due appuntamenti del tour: a BOLLATE (MI) in Piazza Aldo Moro e a SONDRIO (SO) presso il Palco Della Garberia in Via G. Piazzi. Alle 19 poi, “#VinciamoNoiTour” è a TIRANO (SO) presso l’Auditorium Trombini di Via Cappuccini mentre a CESATE (MI) presso il Ristorante bar del POS in Via Roma è organizzato un aperitivo elettorale. Chiudono la giornata densa di eventi, alle 21, gli appuntamenti di PAVIA, in Piazza Leonardo Da Vinci, e di GARBAGNATE (MI), in Piazza della Croce.

Domenica #VinciamoNoiTour” riprende alle 14 a SOLBIATE OLONA (VA) presso il Campo Fondovalle lato via Calvi e a MARNATE (VA) Parco Via della Valle. Alle 17 il Movimento 5 Stelle sarà in  piazza a FAGNANO OLONA (VA) in Via Cristoforo Colombo, a TRESCORE BALNEARIO (BG) e a MORBEGNO (SO) presso il Chiostro di S. Antonio in Piazza S. Antonio. Alle 21 “Vinciamo noi tour” sarà a Rho (MI), in Piazza San Vittore.

Tutte le tappe del tour qui.

LISTA DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI EUROPEE 2014

LISTA CANDIDATI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2014

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

Redazione Staff