Notizie Notizie dal territorio

“Festella”, un evento a 5 stelle per la cultura.

13 – 14 – 15 Giugno 2014​ – Milano, Parco di Villa Litta (viale Affori, 21 MM3 fermata Affori centro)

L’Associazione Culturale Festella che vuole essere un ulteriore aiuto all’attivismo e alla partecipazione delle diverse “anime” del MoVimento 5 stelle per rilanciare principalmente cultura, organizza Festella 2014 (13-14-15 giugno), un evento a 5 stelle che vedrà la partecipazione di tanti cittadini, che promuoverà la cultura in diverse forme (arte, made in Italy, spettacolo, musica, ambiente) e che per tre giorni, dalla mattina alla sera, ospiterà dibattiti, iniziative e spettacoli.

Tre giorni al Parco di villa Litta, dove comunicare la nostra idea di società, di Europa, di economia della felicità, di onestà politica e, perché no, di divertimento.

Incontri, seminari, esposizioni, degustazioni, giochi, ospiti illustri e concerti… tutto nell’ottica della partecipazione democratica diretta dei cittadini, della sostenibilità ambientale, del rilancio del Made in Italy, (verrà esposta l’auto alimentata ad acqua) nella cornice di uno splendido ed “evocativo” parco Milanese.

Tutto il programma (dalle ore 14 di venerdi alle 01.00 – sabato e domenica dalle ore 09.00 alla 01.00) è disponibile qui.

Hanno aderito all’iniziativa opinionisti, giornalisti e artisti di chiara fama quali Jacopo Fo, Salvatore Tamburro, Giuseppe Cruciani, Gianluigi Paragone, Oliviero Beha, Vittorio Sgarbi, Andrea Conti, Umberto Napolitano, Atelier Folies, Pino Scotto, I Sonohra, Le Gal, ed altri si stanno aggiungendo tutti a titolo GRATUITO.

www.festella.it

Associazione Culturale Festella

loc festella-1loc festella-2

 

 

 

 

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

Redazione Staff