Notizie

Cecchetti deve dimettersi, rappresenta fallimento morale della politica

cecchetti-dimetti“Il consigliere regionale leghista Fabrizio Cecchetti deve dimettersi sia da vicepresidente del Consiglio che da consigliere regionale”, così Giampietro Maccabiani, portavoce di M5S Lombardia commenta la notizia della chiusura del procedimento a carico di diversi consiglieri per danno erariale per spese ‘allegre’ con fondi pubblici.

“Un consigliere regionale che ha effettuato spese del tutto estranee al suo mandato istituzionale con fondi pubblici e che ha dovuto rimborsare l’intera somma contestata dalla magistratura contabile (49.486,14 euro) non può in nessun modo rappresentare le istituzioni e i cittadini lombardi. Il suo ruolo in ufficio di presidenza è del tutto incompatibile con il rispetto che merita l’Istituzione e il suo occupare lo scranno della vicepresidenza è l’esatta rappresentazione del fallimento morale della politica partitica”, conclude Maccabiani.

Articoli Correlati

TRASPORTO PUBBLICO: SOSTIENI L’INIZIATIVA PER FERMARE LA STANGATA DEL CENTRODESTRA!

Redazione Staff

“Sani come un pesce?” – M5S Lombardia in piazza per difendere il diritto alla salute

Redazione Staff

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff