Lavoro, istruzione e formazione Notizie

Referendum sull’€uro: 52.000 firme in un week-end!

Abbiamo centrato l’obiettivo già nel primo weekend di raccolta!

50.000 firme entro 6 mesi, tante ne servono per presentare la legge costituzionale d’iniziativa popolare, necessaria a richiedere l’indizione del referendum sulla permanenza dell’Italia nella moneta unica: in Lombardia siamo già a  più di 5200!

E adesso? Andiamo avanti! Vogliamo raggiungere 1 milione di firme, per dare ancora più forza alla nostra proposta. Possiamo farcela!

Attiviamoci tutti ad organizzare banchetti, ogni weekend, a cominciare dal prossimo. Chiedete l’autorizzazione al vostro comune, trovate gli autenticatori, cercate  il vostro banchetto su questa mappa http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro/materiali-attivisti/fai-il-tuo-banchetto.html e comunicatelo con luogo, indirizzo, data e ora alla mail referendumeurolombardia@gmail.com, dove potrete richiedere anche i moduli per la raccolta firme se necessario!

Grazie, grazie e ancora grazie per il grande contributo che tutti stiamo dando e ancora daremo.

firme 50.0000

Articoli Correlati

Flash-Mob: “I giovani” non si fanno più fregare. Una canzone-denuncia contro il precariato

Carolina Russo De Cerame

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff