Andrea Fiasconaro Expo

Lupi, nefasta ipostesi candidatura

“Altro che asso straordinario, la candidatura dell’ex Ministro a Milano per i cittadini è un due di picche,  è infatti un’ipotesi nefasta ed è francamente incomprensibile la l’ostentazione di NcD nel ballare, nonostante tutto, con Lupi.

Le sue dimissioni non rappresentano infatti un atto nobile, ma solo il minimo sindacale per un uomo che non ha mostrato il candore necessario al ruolo che ricopriva. Sarebbe signorile un suo ritorno alla vita privata. La politica necessita di un rinnovamento nell’etica e nella dignità perduta proprio a causa di amministratori ambigui e incapaci di difendere le istituzioni dai fenomeni corruttivi. Lupi, in questo senso, ha mostrato totale incapacità e Milano per il dopo Expo avrà bisogno di figure politicamente e moralmente immacolate”, così Andrea Fiasconaro, capogruppo del Movimento 5 Stelle della Lombardia, commenta le dichiarazioni del coordinatore del Ncd in Lombardia, Alessandro Colucci, espresse durante una conferenza stampa a Palazzo Pirelli.

Articoli Correlati

Accoglienza rifugiati ucraini: «Accolte le richieste del M5S, le famiglie non saranno separate dai propri animali d’affezione»

Approvato anche in Consiglio regionale il documento che punta alla valorizzazione e tutela del fiume Chiese

Carolina Russo De Cerame

Ponti Sud Lombardia – approvato emendamento M5S alla risoluzione Recovery Fund

Redazione Staff