Dario Violi Notizie Paola Macchi

Dario Violi al fianco degli insegnanti esclusi dalle graduatorie Gae

Oggi Dario Violi e Paola Macchi sono andati in Piazzale Corvetto per stare al fianco degli insegnanti diplomati magistrali lasciati a casa dopo anni di insegnamento.

Sono 60.000 i docenti (e le loro famiglie!) rimasti senza lavoro nè reddito, persone che per anni hanno accettato il precariato, mettendo anche a rischio il benessere dei propri familiari, e che si sono sentiti dire dal Consiglio di Stato che il loro titolo e la loro esperienza non sono più sufficienti per insegnare.

Queste persone hanno svolto un ruolo fondamentale per le giovani generazioni di questo Paese, ed è inaccettabile che dall’oggi al domani vengano scaricate in mezzo a una strada.

Per questo motivo, per sostenere queste persone che si sono dedicate a formare ed educare la popolazione italiana dal 2000 a oggi, siamo andati per strada insieme a loro a manifestare.

 

Articoli Correlati

Regionali: Non sorprendono i sogni di Azione su Moratti, il PD chiarisca se sta coi progressisti o con il surrogato del centrodestra

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Olimpiadi, Violi: «In merito ai ritardi le parole di Fontana sono surreali»

Redazione Staff